Categorie
Auto e Moto

Finanziamento Fiat Panda 2021: tasso zero, auto nuova o usata con FCA Bank

Come ogni anno, anche nel 2021 Fiat ha messo a disposizione, insieme a FCA Bank, alcuni tipi di finanziamento per acquistare una Fiat Panda.

Per chi non lo sapesse, FCA Bank è una banca online che si occupa quasi unicamente di finanziamenti, noleggio, credito e leasing nel campo delle automobili. Acquistare un’auto può rappresentare una spesa insostenibile per molte persone e molte famiglie, ecco perché Fiat offre soluzioni del genere, volte a rendere meno oneroso l’acquisto di un’automobile. Ma andiamo a vedere meglio in cosa consiste il finanziamento Fiat 2021 e per quali modelli è disponibile.

Finanziamenti tasso zero per Fiat Panda: le opportunità nel 2021

Per quanto riguarda i finanziamenti a tasso zero, nel 2021 Fiat e FCA Bank mettono a disposizione diverse offerte su vari modelli Fiat. Ecco le migliori offerte a tasso zero di quest’anno sulle Fiat Panda. Un’ottima offerta, valida fino al 31 agosto 2021, è quella sulla Panda 1.0 70 cv Hybrid Euro 6d, prezzo di listino di 14.000 euro e in promozione a 11.500 euro. Ha un incentivo statale di 8.500 euro solo in caso di finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid fornito da FCA Bank. Un esempio di finanziamento da parte di FCA Bank potrebbe essere: anticipo 0%, 84 mesi, prima rata a 180 giorni, 79 rate mensili di 151,50 euro e un importo totale del Credito di 9.099 euro e 2.593 euro di interessi. Dunque un importo complessivo di 11.992,50 euro, TAN del 6,85% e TAEG al 10,09%. In ogni caso, sempre meglio rivolgersi direttamente al concessionario o visitare i siti ufficiali Fiat e FCA Bank per capire se si hanno le caratteristiche necessarie per accedere al finanziamento.

Un’altra imperdibile offerta di quest’anno è quella sulla Fiat Panda Wild 4X4 0.9 Twin Air 85 cv Benzina Euro 6d, anch’essa valida fino al 31 agosto 2021. Il prezzo di listino è di 17.800 euro, in promozione  è a 14.700 euro e, solamente tramite finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank, è disponibile a 13.200 euro. Un esempio di acquisto tramite finanziamento potrebbe essere: anticipo 0, 96 mesi, le prime 24 rate mensili dell’importo di 141,58 euro e le seguenti 72 dell’importo di 212,11 euro. L’importo totale del credito sarebbe dunque 13.807 euro con 4.526 euro di interessi, mentre l’importo totale dovuto sarebbe di 18.696,84 euro. Il TAN sarebbe al 6,85% e il TAEG al 8,85%. Anche per questa offerta, ovviamente, è sempre meglio recarsi presso un concessionario Fiat o visitare il sito ufficiale per capire se si hanno i requisiti necessari per ottenere il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Finanziamento Fiat Panda nuova 2021: offerte FCA Bank

Se si vuole acquistare un’auto nuova, quest’anno Fiat, con il supporto di FCA Bank, mette a disposizione il Contributo Prezzo Be-Hybrid, un finanziamento volto ad agevolare l’acquisto di un’auto Fiat Panda nuova. Il modello in questione è la Panda Hybrid, disponibile a 8.500 euro invece di 10.000 euro, con anticipo zero e la prima rata nel 2022. Il TAN, per questa offerta, è al 6,85% e il TAEG al 10,09%. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2021 e, se si firma con FCA Bank un contratto di leasing o finanziamento entro il 30 settembre 2021, si potranno ottenere sei mesi di abbonamento in omaggio a LeasysGO. Inoltre, bisogna specificare che l’offerta in questione è disponibile solo per chi ha la residenza nel Lazio, in Piemonte o in Lombardia

Un esempio di finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid per l’offerta relativa alla Panda 1.0 70cv Hybrid Euro 6d è anticipo 0, durata 84 mes, prima rata a 180 giorni e 79 rate mensili dell’importo di 151,50 euro. L’importo totale del credito è di 9.099 euro, con TAN al 6,85% e TAEG al 10,09%.

Come avere un finanziamento per acquistare una Fiat Panda usata

Per ottenere un finanziamento per acquistare una Fiat Panda usata basta andare sul sito ufficiale Fiat o su quello di FCA Bank e ottenere un esempio di finanziamento grazie all’apposito simulatore. FCA Bank mette a disposizione, per chi desidera acquistare una Fiat Panda usata, il Finanziamento Rateale Auto Usate. Grazie a questo finanziamento è possibile versare un anticipo variabile, una rata a tasso fisso, la possibilità di variare la durata (dai 12 agli 84 mesi) ed evitare l’ultima maxirata del finanziamento. Oltre a ciò, con il Finanziamento Rateale Auto Usate di FCA Bank è possibile pagare l’importo della prima rata un mese dopo la sottoscrizione del contratto di finanziamento e fare richiesta di addebito direttamente sul proprio corrente bancario, attraverso Banco Posta o SEPA. Se si vuole procedere online alla richiesta di finanziamento, sarà sufficiente inserire la rata più comoda in base al proprio budget, l’importo da finanziare e la durata in mesi (di solito non oltre gli 84 mesi) e in base a questo si potrà già avere un’idea di quale Fiat Panda usata possa fare al caso nostro. Oltre alle nostre esigenze di finanziamento, bisognerà inserire i propri dati personali. La compilazione della richiesta richiede solo alcuni minuti e la conferma può arrivare prima o dopo, in base all’entità del finanziamento. Oltre alle informazioni standard, la banca o il concessionario potrebbero richiedere dati aggiuntivi per capire meglio quale finanziamento sia il più adatto a noi. Altrimenti, se si preferisce, è possibile recarsi direttamente presso il concessionario Fiat più vicino a noi e chiedere informazioni di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *