Categorie
Tasso Zero

Finanziamenti Euronics a tasso zero e senza busta paga 2022: requisiti e documenti necessari

I finanziamenti Euronics garantiscono un potere d’acquisto versatile e modulabile a seconda dell’offerta commerciale. L’iniziativa appena introdotta dà la possibilità di accedere ad una gamma di prodotti da acquistare pressoché sconfinata. Inoltre, mediante un comodo pagamento a rate, la transazione risulterà facile da gestire e non graverà affatto sulle proprie finanze. Inoltre, la partnership con autorevoli istituti di credito allarga la platea vero la quale il finanziamento si rivolge includendo anche chi è sprovvisto di requisiti specifici. 

Prima di procedere con le varie formule attualmente disponibili, il cliente di turno può dare un’occhiata sul sito ufficiale della catena per utilizzare l’apposito simulatore. In questo modo, si può inserire l’importo da finanziare (che va da un minimo di 290 ad un massimo di 5.000 euro) per avere un riepilogo dettagliato comprendente, tra l’altro, le spese, il Taen e il Taeg applicati. In aggiunta a ciò, si ha l’opportunità di stabilire anche la durata del piano di ammortamento per organizzare al meglio le proprie risorse e compiere un determinato passo senza lasciare nulla al caso.

Come avere un finanziamento Euronics a tasso zero nel 2022: requisiti e offerte

Tra le varie forme di finanziamento Euronics attualmente percepibili, c’è quella molto conveniente del finanziamento a tasso zero. In alcuni periodi dell’anno, l’azienda in questione propone una soluzione simile basata sull’assenza di spese burocratiche e di altri costi di gestione della pratica. Quindi, il capitale da rimborsare non subirà maggiorazioni e sarà lo stesso del prezzo di listino del bene da acquistare. Il Tan e il Taeg saranno, perciò, pari a zero e l’utente di turno non sarà costretto a versare interessi aggiuntivi sul prezzo finale della merce. Se si desidera comprare un prodotto dal costo particolarmente elevato, questa opportunità risulta estremamente vantaggiosa e non va incidere eccessivamente sulla propria liquidità.

Il finanziamento Euronics a tasso zero è, in poche parole, un prestito finalizzato, ossia l’erogazione di una determinata somma per l’acquisto di un bene o di un servizio specifico. Pertanto, la sua natura operativa si lega indissolubilmente al prodotto offerto assicurando benefit e vantaggi a chi approfitta di questa incredibile possibilità. Questo prestito non viene erogato direttamente da Euronics ma da apposite finanziarie che svolgono il ruolo di intermediario garantendo alle parti in gioco che non ci sia alcuna tipologia di rischio. La convenzione tra la catena commerciale e le compagnie specializzate in tal senso garantisce, inoltre, una rapidità di concretizzazione fuori dal comune grazie anche al nuovo sistema della firma digitale, la quale permette di ottenere quanto chiesto senza recarsi fisicamente in negozio.

Per accedere al finanziamento Euronics a tasso zero, è necessario vantare i seguenti requisiti: carta di identità in corso di validità; codice fiscale o tessera sanitaria; un documento di reddito come l’ultima busta paga, il cedolino della pensione o il Modello Unico. Il rispetto dei predetti parametri fa il paio con un’opportuna puntualità da palesare nel momento in cui si pagano le rate mensili pattuite. In questo modo, il piano di ammortamento si esaurirà seguendo le scadenze di rito e non si andrà incontro ad alcun genere di complicazione.

Finanziamenti Euronics senza busta paga 2022: documenti necessari e requisiti

Le proposte di agevolazione economica di Euronics includono persino al possibilità di un finanziamento senza busta paga. Anche in questo caso, la catena di elettrodomestici ha stretto delle partnership con delle realtà affermate del settore per garantire un servizio finanziario di livello assoluto. Con Agos Ducato, ad esempio, si può acquistare un prodotto tecnologico o un elettrodomestico con un piano di ammortamento conveniente caratterizzate da delle comode rate mensili. L’approvazione in tal senso spetta, quindi, sempre ad Agos Ducato, la quale autorizzerà o meno l’erogazione creditizia a stretto giro – a fronte dei requisiti richiesti – garantendo una risposta concreta all’utente di turno. 

La seconda finanziaria con cui Euronics collabora per fornire anche dei finanziamenti senza busta paga è Findomestic. Come nel caso di Agos Ducato, anche in questa circostanza occorre certificare delle garanzie oggettive per il rilascio immediato della somma richiesta. Qualora le cose dovessero andare per il verso giusto, il relativo piano di rientro includerà delle comode rate e non ci sarà alcun costo accessorio riguardante gli oneri della pratica o le spese burocratiche. Perciò, per rendere questa prospettiva invitante una solida realtà, bisogna rispettare dei parametri che, in un modo o nell’altro, agevolano pure chi vive costantemente sul filo della precarietà.

Innanzitutto, bisogna scegliere il prodotto da acquistare. Dopodiché, occorre rivolgersi direttamente alla cassa di un punto vendita per stabilire un primo contatto con le due finanziarie citate poc’anzi o consultare la sezione finanziamenti Con Agos e Findomestic presente sul sito ufficiale. Successivamente, va segnalata la merce da comprare a rate e, una volta stabilito il prezzo complessivo di spesa, si procede alla richiesta di finanziamento. A questo punto, vanno forniti: documento di identità valido, codice fiscale, Unico Redditi (per lavoratori autonomi o partite IVA) o documento d’identità, codice fiscale e ultime due buste paga o cedolini della pensione del garante. Infine, bisogna attendere il riscontro positivo da parte della finanziaria per procedere, poi, con l’acquisto finale.

Cosa si può acquistare con un finanziamento da Euronics?

Presso qualunque punto vendita della rinomata catena commerciale Euronics, è possibile acquistare mediante finanziamento elettrodomestici, prodotti tecnologici, accessori per la casa e ogni altro articolo presente nel catalogo cartaceo e digitale della società. Se si punta ad acquistare, ad esempio, un televisore a LED o una console di ultima generazione per divertirsi in compagnia di amici e parenti, si può approfittare delle molteplici tipologie di finanziamento proposte da Euronics per sentirsi ampiamente soddisfatti, sia dal punto di vista materiale che dal punto di vista prettamente economico. E, di questi tempi, non è roba da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *